Pennar

       

Grave incidente a Gallio, uomo in codice rosso

  • 12 Aprile 2025
  • Cronaca
  • Di Stefania Longhini

E' successo intorno alle 18

Grave incidente questa sera intorno alle 18 sulla provinciale Valgadena, in territorio di Gallio. Una Dacia nera che procedeva da Foza verso Gallio, nell'imboccare la curva all'altezza di contrada Fradarini è andata dritta uscendo di strada e fermandosi ribaltata nella sottostante strada che porta ai Ronchi e alle altre contrade di Gallio e, proseguendo, verso Stoccareddo.
A bordo solo l'autista che è rimasto incastrato nel mezzo.

L'uomo, di Asiago, che è sempre rimasto cosciente, è stato subito aiutato da passanti che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto l'ambulanza dell'ospedale di Asiago e i Vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre l'uomo dall'abitacolo. E' stato necessario l'intervenuto del'elisoccorso di Treviso emergenza che ha trasportato l'uomo al San Bortolo di Vicenza in codice rosso.  All'origine dell'uscita di strada, secondo quanto ha raccontato lo stesso ferito ai soccorritori, un colpo di sonno.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Stefania Longhini

Stefania Longhini, giornalista pubblicista (iscritta all'Ordine dei giornalisti del Veneto dal 1996). Tra i fondatori de l'Altopiano e direttore di questo quindicinale dal gennaio 2003. Ha una lunga esperienza nel campo giornalistico, grazie alla collaborazione, nel tempo, con varie testate sia della carta stampata (La Difesa del Popolo, Il Gazzettino, La Piazza dell'Altopiano, Asiago ieri oggi domani, Il Giornale di Vicenza), che radiofoniche (Radio Comunità Cristiana Altopiano, Radio Asiago, Radio Sette), che televisive (corrispondente dall'Altopiano per Tva Vicenza dal 96 al 2004). Oggi scrive anche per il Corriere del Veneto e, da maggio 2024, ha ripreso la sua collaborazione con Tva Vicenza per la redazione di Bassano Notizie.





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Assicurazioni Beatrice

Etra

.

finstral

-->