Pennar

       

'Metti un quadro sul tuo pavimento'.

  • 06 Settembre 2024
  • Attualità
  • Di Redazione

È il simpatico invito di Majid, titolare di Arte in Piazza.

Majid, con la sua attività legata ai tappeti orientali persiani, è ormai ben conosciuto ad Asiago grazie alla bellezza, varietà e al pregio degli articoli, alla sua simpatia e professionalità. Un'attività che svolge non solo nel capoluogo altopianese in Corso 4 Novembre, ma anche ad Abano Terme in Via Busonera al n.16.


Di lui, racconta, si dice che su un tappeto ci sia nato! In effetti, quello dei tappeti è stato il suo mondo fin da piccolo, con mamma e nonna che ci lavoravano quotidianamente, realizzandoli con il proprio telaio, con il cotone delle proprie pecore e capre, disponendo anche di quanto necessario per preparare i colori vegetali. Gli è venuto poi spontaneo decidere di avviare un'attività di vendita e restauro tappeti, con tutta l'esperienza acquisita dai familiari, diventando punto di riferimento anche ad Asiago per chi ama i tappeti orientali persiani.


Un articolo ricercato che Majid propone in vastissima scelta, sempre con tante vantaggiose occasioni, occupandosi anche di lavaggio e permuta, con servizio di ritiro e consegna a domicilio. Dopo l'apertura stagionale, con la fine di settembre verrà chiuso il negozio della Galleria Circolo Alpino, previa una vendita speciale con occasioni imbattibili.


L'intera offerta sarà quindi poi concentrata nel punto vendita in piazzetta Beata Giovanna, sempre in corso 4 Novembre al n. 62, aperto a inizio estate. Qui continueranno gli sconti del 50%, da scoprire insieme all'infinita gamma di tappeti in tantissime fantasie, colori, dimensioni.


Ce ne sono veramente per tutti i gusti ed esigenze, Majid vi aspetta senza impegno e si rende disponibile a consigliarvi nella scelta del quadro...  più adatto al vostro pavimento!  


Servizio redazionale 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Autore

Redazione





POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Assicurazioni Beatrice

Etra

.

finstral